sal
Badelinie und Essenzen
San’Activ Bad
Funktioneller Inhaltsstoff
Mit Salzen aus dem Toten Meer, die dank ihrer außerordentlichen Reinheit und Zusammensetzung eine erstklassige Qualität erreichen.
Formulierung
Eine besonders hochwertige Formulierung mit über 90% Salzen aus dem Toten Meer. Die Salze wirken im Verbund mit sorgfältig ausgewählten Pflanzenextrakten wie Thymus und Malve und verschiedenen ätherischen Ölen (u. a. Kiefer und Wacholder), die den Effekt auf einzigartige und ursprüngliche Weise unterstützen.
Produkttest
Dermatologisch getestet.
Come agisce (TRADURRE)
Pregiata miscela di sali da bagno a base di sali del Mar Morto arricchita dall’aggiunta di componenti vegetali sceltissimi.
Disciolta nell’acqua, ne supporta efficacemente l’azione per un intenso effetto purificante sulla pelle in caso di accumulo di tossine: così contribuisce a mantenerla in buono stato, restituendole il corretto equilibrio.
Inoltre, grazie alle virtù dei suoi componenti, contribuisce a potenziare la capacità del bagno caldo di “sciogliere” tensioni e piccoli disagi muscolari.
Quando si usa (TRADURRE)
In ogni momento per un bagno benefico per la pelle e per una sensazione di benessere generale.
Come valido alleato cosmetico dei trattamenti detossinanti e contro gli inestetismi cutanei della cellulite.
Apprezzato anche dalla pelle fragile e con disagi associati a psoriasi e dermatiti, grazie al suo contenuto di minerali preziosi per la pelle.
Gradito specialmente dopo l’attività sportiva e nei momenti più impegnativi e stressanti per un bagno ancora più defaticante.
Sinergia unica (TRADURRE)
La sua formula altamente pregiata è a base di sali del Mar Morto, che agiscono in sinergia con ingredienti vegetali accuratamente selezionati che ne supportano l’efficacia in modo unico e originale, tra cui estratti e oli essenziali.
La combinazione con malva e camomilla protegge la pelle da possibili irritazioni, la riequilibra e al contempo la rinforza, mentre le numerose essenze (tra cui pino, ginepro e rosmarino) e gli estratti di timo e gramigna contribuiscono a un effetto vivificante e defaticante.